NAZIONALE VENEZIA PADOVA TREVISO UDINE VICENZA-BASSANO
NORDEST MESTRE ROVIGO BELLUNO PORDENONE OGNISPORT
Prima Pagina
Formato Grafico
Edizione odierna
Prima Pagina
Friuli Venezia Giulia
Lettere
Pordenone
Provincia
Sanvitese
Spettacoli
Spilimberghese Maniaghese
Sport
Taccuino
Udine
Archivio arretrati
Ricerca Online
Richiedi numeri arretrati
Rubriche
Meteo
RPQ
Cerca Casa
Cinema
Traffico
Oroscopo
Bioritmi
Informazioni
Il Gazzettino oggi
La storia
Le redazioni
La pubblicita'
Abbonamenti
Attività Promozionali
Prodotti Editoriali
Google
Mercoledì, 3 Agosto 2005

BREVISPORT
SKIROLL

Druidi prima in Coppa Italia

(b.t.) Ancora un successo per Viviana Druidi. La moggese ha vinto nettamente a Pavullo nel Frignano (Mo) la sesta prova della Coppa Italia su un tracciato di 13.8 km, con dislivello di 500 metri pendenze che raggiungevano anche il 10\%. L'atleta del Cs Forestale ha preceduto di 2' Laura Leoni; rispettivamente quarta e quinta le triestine Mateja Bogatec e Mateja Paulina.

SKYRACE

Dapit secondo nel Campionato Italiano

(b.t) Splendido secondo posto per Fulvio Dapit dell'Us Aldo Moro di Paluzza nel Campionato Italiano di skyrace, in sostanza la gran fondo della corsa in montagna, disputato sabato a Premana (Co) con al via 225 atleti. Il trentenne gemonese ha chiuso la sua fatica, lunga 32 km, con il tempo di 3h20'41", a 3'03" dal vincitore Mario Bonfanti e con 4'13" di vantaggio sul terzo, Dennis Brunod.

TENNIS

Veterani campioni

Conclusi i campionati regionali per Veterani. Essi hanno registrato la partecipazione di complessivi 62 tennisti. Ecco a chi sono andati i vari titoli del Friuli-Venezia Giulia. Ladies 40: Daniela Padoani (Libera Udine); over 35: Cristiano Franzato (Grado); over 45: Maurizio Meroi (Città di Udine); over 50: Luigi Tagliapietra (Dlf Udine); over 55: Lucio Baradel (Ronchi dei Legionari); over 60: Fulvio Cressi (Triestino).

TENNISTAVOLO

Torneo di Maniaglia

Quinta edizione del torneo di tennistavolo svoltosi a Maniaglia di Gemona del Friuli, nel quadro degli annuali festeggiamenti per Sant'Anna. Fra gli esordienti, successo di Davide Bettio sul favorito Federico Di Giusto. Terzo Davide Marini. Di Giusto si è invece imposto nella gara Open, battendo Fabrizio Armellini. Dietro, nell'ordine, rispettivamente Simone Bertoli e Italico Della Marina. Nel confronto riservato ai big, vittoria del triestino Davide Infantolino a spese del latisanese Claudio Gilliam.

CENTRI VACANZE

Cento a Ovaro

Sono stati oltre cento i partecipanti alla festa conclusiva del Centro vacanze di Ovaro, tenutasi a Malga Arvenutis. Partecipazione numericamente inattesa, la quale ha coronato tre settimane di attività da parte di un gruppo di ragazzi suidati dagli aninatori coordinati da Gabriele Rotter e con la supervisione di Mario Sopracase, assessore comunale. Di interesse l'escursione al rifugio "De Gaspari", la gita a Lignano sabbiadoro ed i giochi con altri giovani del centri estivi della Val Pesarina, All riuscita della iniziativa hanno collaborato Comune, Azienda sanitaria e strutture ricettivo dell'Istituto comprensivo. Corsi di tennis, informatica, mosaico, bocce, ballo ecc. fra le attività svolte. Ad agosto, il Centro prosegue con la fase residenziale (informazioni telefonando a 0433/67545).


Edizione del 3/8 : I II III V VI VII VIII IX X XII XIV XV

Edizione Odierna : I II III V VII VIII IX X XI XII XIII XIV XV XVI XVII XVIII XIX

Nazionale Bassano Belluno Udine Padova Pordenone Rovigo Treviso Venezia Vicenza
Il Gazzettino oggi La storia Le redazioni La pubblicità

Il Gazzettino On Line 1999 - Informazioni sul sito