NAZIONALE VENEZIA PADOVA TREVISO UDINE VICENZA-BASSANO
NORDEST MESTRE ROVIGO BELLUNO PORDENONE OGNISPORT

Prima Pagina
Formato Grafico

Edizione odierna
Prima Pagina
Friuli Venezia Giulia
Hinterland Azzanese
Lettere
L’agenda
Maniaghese Spilimberghese
Pordenone
Provincia
Sanvitese
Spettacoli
Sport
Udine

Archivio arretrati
Ricerca Online
Richiedi numeri arretrati

Rubriche
Meteo
RPQ
Cerca Casa
Cinema
Traffico
Oroscopo
Bioritmi

Informazioni
Il Gazzettino oggi
La storia
Le redazioni
La pubblicita'
Abbonamenti
Attività Promozionali
Prodotti Editoriali
Google
Giovedì, 2 Giugno 2005


TRIATHLON
Parte sabato da Claut la maratona delle valli
 
Claut

Inizia da Claut la sesta edizione del Triathlon delle Valli. Per il terzo anno consecutivo, lo Sci club Valcellina farà da apripista all'ormai collaudato circuito della manifestazione coordinata dalla Polisportiva Friuli. La gara a staffetta, riservata agli specialisti di skiroll , corsa e mountain bike, prevista per il pomeriggio di sabato, sarà organizzata dallo stesso Sci club Valcellina e gestita dal settore tecnico del Centro sportivo italiano.

Il programma prevede il ritrovo per le 16 al bar Tre Pini, in via Despolei a Claut, dove potranno essere formalizzate le iscrizioni dell'ultima ora (quota di adesione 24 euro a squadra, comprensiva di maglietta ricordo e spaghettata). Dalla località di Porto Pinedo (bivio Claut - Cimolais), alle 17 partiranno i primi frazionisti, impegnati con gli skiroll su un percorso di 6 km. Il cambio, in località Creppi, vedrà i podisti affrontare i 5 km di corsa su prati e strade sterrate fino al ristoro Tre Pini. La terza frazione, in mountain bike, condurrà i concorrenti in piazza San Giorgio a Claut, dove la gara si concluderà attorno alle 19.

Nelle due precedenti edizioni della staffetta di Claut i migliori tempi di squadra sono stati realizzati dagli Alpini di Udine con Pietro Filippin, Gianni Adami, Diego De Cecco (51'49") e dalla Polisportiva Timaucleulis con Federica Bulliano, Daniela e Alessandra Primus (1 ora 32'29").

Gli organizzatori raccomandano iscrizioni preventive tramite il numero 0427878240 e sono disponibili per ogni chiarimento al numero di telefono 3494410647. Il Triathlon delle Valli è strutturato in 10 segmenri, con due nuove prove a Forni di Sopra e Coja di Tarcento. Maggiori informazioni e tutte le classifiche sono disponibili sul sito skiroll.it.


Edizione del 2/6 : I II III IV V VI VII VIII IX X XI XII XIII XIV XV XVI XVII XVIII XIX XX XXI XXII XXIII
Nazionale Bassano Belluno Udine Padova Pordenone Rovigo Treviso Venezia Vicenza
Il Gazzettino oggi La storia Le redazioni La pubblicità
Il Gazzettino On Line 1999 - Informazioni sul sito