black Is Black

 

 
MUSIC
iPod
Ora fino a 20.000 canzoni
Mettete in tasca la vostra intera libreria musicale. E portate con voi anche filmati, programmi TV, video, giochi, podcast, audiolibri, foto e altro ancora.
Novità del software per iPod grazie alla nuova funzionalità di ricerca, ora potete trovare velocemente i brani, i podcast o gli audiolibri che state cercando. E perché non ascoltare la vostra musica tutta d’un fiato attivando la riproduzione continua automatica?
Display più luminoso del 60%
Le copertine degli album, i video, le foto, i calendari e ora anche i giochi prenderanno vita con colori brillanti grazie al display più luminoso del 60%.
Fino a 20 ore di autonomia
Godetevi fino a 20 ore di riproduzione audio o fino a 6 ore di riproduzione video tra una carica e l’altra.
HEART
Polar S-725 Heart Rate Monitor
The Polar S725 takes its most popular cycling computer to the next level. The S725 has a sleek carbon fiber look with a few new features. Now you can set your target zones as a % of your max. Download performance data to the Nokia 5140 cell phone for instant feedback, and even send your file to a friend. Finally, spending hours on the bike has never been more comfortable. The new WearLink™ coded transmitter comes standard with every S725. Made from a soft fabric material, the WearLink™ transmitter will contour to your body’s every curve.
PHONE

BlackBerry
Sottile compatto ed elegante lo smartphone BlackBerry 8820 si differenzia dai modelli precedenti della serie 8800 per l’ inserimento della connettività Wi fi e del supporto VOIP.
Gps integrato, multimedia player, Bluetooth, espandibilità della memoria tramite microSD e chiamata a comando vocale completano il quadro delle principali caratteristiche del Black Berry 8820.
Il telefono è quadriband, supporta l’ invio di SMS e di MMS. La connettività ad internet è possibile anche tramite GPRS e EDGE.

The BlackBerry® 8820 smartphone is the stylish way to get things done. With powerful capabilities, yet incredibly compact and slim, it combines a stylish design with a premium finish. Elegant and performance-driven, this is a smartphone you'll always want to show off.
The BlackBerry 8820 is packed with incredible new features, such as built-in GPS, Wi-Fi support¹, BlackBerry® Maps, a multi-media player, expandable memory, Voice dialling and trackball navigation. It doesn't compromise on core BlackBerry® functionality though. It also offers email and text messaging (SMS and MMS), instant messaging, organizer, web browser and advanced phone features.

MOTORCYCLES
TRIUMPH Bonneville
Una vera roadster in tutti i sensi, la Bonneville abbina il classico stile British alla tecnologia moderna e questo mix di autenticità e modernità ne ha fatto a pieno diritto una icona del motociclismo.
Prende molti spunti dal passato di Triumph ma è quanto mai attuale, soprattutto fra quei motociclisti alla ricerca di un mezzo non sofisticato, pratico, che possa essere apprezzato sia nella sua veste standard, sia personalizzato e adattato al proprio stile e alle proprire esigenze. A questo scopo è nata una linea di accessori dedicati – Sixty8 – che include anche borse in pelle per computer, custodie per iPod, coperture per il serbatoio in diverse grafiche.
ROLLERSKI
TUAREG Black
TUAREG Black - La perla nera
Come gli infaticabili cavalieri del deserto, questi skiroll vi accompagneranno lungo le vostre più impegnative avventure.
Progettati in collaborazione con gli ingegneri della Daliform, sono stati realizzati con le più moderne tecniche di taglio al laser e lavorazioni meccaniche di precisione. Per la fase di test, ci si è avvalsi della collaborazione di Alfio Di Gregorio e Bruno Maddalin.
TUAREG Black dispone di ruote con diametro 125 mm, che garantiscono un ottimo comfort e sicurezza anche nel caso di fondo stradale sconnesso.

TUAREG Black: Il nuovo modo di sciare