Weekend sui pattini

La Rolle'n Valley del 2004 è diventa quest'anno la Rock&Rolle'n Valley.

Seren del Grappa - Un mix di rock in vinile e discesa da brivido sui pattini in linea o sugli skiroll, che occuperà le giornate di sabato e domenica. L'iniziativa è organizzata dalla Pro Loco, dalla Rolleradventure e dal Gruppo Valle. Sabato alle 21 al Pian della Chiesa serata di intrattenimento musicale con "Vinile in piazza": i dj Dinjo, Mr Danny White e Angelito suoneranno i vecchi Lp, anche quelli che saranno forniti dal pubblico.

Domenica toccherà invece alla gara: il ritrovo è alle 10 in piazza a Seren, alle 10.45 ci si dirigerà alla partenza e alle 11.15 prenderà il via la prima manche, tra Seren e il Pian della Chiesa.

La seconda manche, a inseguimento, avrà luogo nel pomeriggio, alle 16.10, dopo il pranzo e la discesa a fondo valle, con arrivo a Seren e premiazioni alle 18.

L'edizione dello scorso anno venne vinta dallo skirollista Mirco Collavo, di Quero (nella foto di repertorio). Dietro di lui, in ordine di arrivo, Mauro Guenci (pattini a 5 ruote), Patrizio Giulioni (pattini), Daniele Verri (pattini), Riccardo Bettinardi (pattini).

 

 

 

Aggiornato il 31-08-05.

www.skiroll.it