IN OCCASIONE DEL CAMPIONATO ITALIANO SPRINT ALLE TERME DI CARACALLA

SKI SKETT DAY A ROMA

            Durante il prossimo fine settimana tutti gli appassionati sportivi potranno provare la completa gamma di ski roll SKI SKETT nel centro della Capitale.

            In occasione della prova Sprint del Campionato Italiano di ski roll, infatti, che si terrą alle Terme di Caracalla in Roma la mattina di domenica 27 giugno, atleti e tecnici dello SKI SKETT TEAM, guidati dai fondisti della Nazionale Italiana Bubo Valbusa e Gianantonio Zanetel, saranno a disposizione del pubblico per far testare tutti gli SKI SKETT, i vari modelli di ski roll adatti sia alla voglia di fare sport degli appassionati meno atletici che alle esigenze dei super agonisti.

            La manifestazione inizierą alle ore 17,30 di sabato 26 giugno a Piglio (Frosinone) con il confronto agonistico sulla via Prenestina da Paliano a Piglio del Trofeo Madonna del Monte, tradizionale gara in salita valida per il Trofeo SALICE del Gran Premio Italia Ski Roll 2004 e proseguirą con i famosi festeggiamenti e premiazioni nelle piazze di Piglio.

            Domenica mattina 27 giugno la manifestazione si sposterą nel centro della Capitale, e precisamente nel tracciato allestito alle Terme di Caracalla, dove il pubblico potrą assistere al Campionato Italiano Sprint e prendere parte attivamente allo SKI SKETT DAY provando tutti i modelli di ski roll, con la collaborazione, oltre che dello SKI SKETT TEAM, di SPORT SERVICE di Roma e della Scuola di fondo del CAI di Roma. Tutti gli sportivi sono invitati.

                     CDcom
            Carlo Crestani

 

Aggiornato il 24-06-04.

www.skiroll.it