Incontriamoci a Pordenone - Domenica ecologica

Sabato 16 e domenica 17 ottobre 2004, in occasione di "Incontriamoci a Pordenone", lo Ski Pool (che comprende Sci club Alpe 2000, Sci Club Aviano, Sci Club Brugnera, Sci Club Maniago e Sci Club Sacile) sarà presente in prossimità della centralissima di piazzetta Cavour con uno stand dove presenterà il proprio programma stagionale ed allestirà una serie di “Slalom Gastronomici“.
Ci sarà inoltre la possibilità di iscriversi agli sci club e alla Fisi ed aderire ai corsi di ginnastica presciistica messi in essere dai club dello Ski Pool nei comuni di provenienza.
L’attività di promozione dello sci continua ad essere uno degli interessi primari dello Ski Pool, che, in sintonia con la Federazione, cerca di essere presente in più occasioni possibili per avvicinare nuovi praticanti al nostro magnifico sport.

Nelle stesse due giornate in Piazzale XX Settembre, sempre nel centro di Pordenone, la Federazione Sport Invernali con la collaborazione dello Sci Club Panorama, organizzerà "Venite a scoprire lo sci di fondo", con dimostrazioni su pista sintetica e su skiroll, ci sarà inoltre la possibilità per tutti di provare gratuitamente gli sci e gli skiroll messi a disposizione dagli organizzatori.

Alcune foto della giornata di sabato:


         

Aggiornato il 16-10-04.

www.skiroll.it