Presentati al raduno di Sestola gli sponsor della Nazionale Italiana di Skiroll

Oltre a Daliform, l'azienda pordenonese che con il marchio IGLU' ha riconfermato il proprio impegno come "Main Sponsor" della Nazionale Italiana di Skiroll, altre due ditte si sono aggiunte quest'anno in veste di "Sponsor Tecnico", a sostegno della squadra azzurra nell'impegno in coppa del mondo che inizierà il prossimo 20 giugno nella Repubblica Ceca.

La ditta Salice occhiali prosegue il proprio impegno in questa disciplina, dopo i Mondiali di Cervinia 2002 e il Gran Premio Italia 2003, sostenendo e accompagnando la nazionale italiana nella Coppa del Mondo di questa stagione.
Salice rappresenta un marchio di successo, affermato nel mondo degli sport di resistenza, con una produzione che copre esigenze multidisciplinari, ma con una attenzione anche per il prodotto "per tutti", con una serie di occhiali da sole e per il tempo libero. Interessante anche la produzione destinata al campo motoristico. Maggiori informazioni sul sito
www.saliceocchiali.it.

Altro sponsor tecnico è Ercolina di Mirco Collavo, azienda ormai famosa in tutto il mondo per la produzione della macchina per l'allenamento degli arti superiori, che consente all'atleta di simulare da fermo il movimento di spinta delle braccia, sia in tecnica classica che in tecnica libera, ed è utilizzata per l'allenamento finalizzato allo sci di fondo, skiroll ed altri sport che richiedo una notevole forza-resistenza negli arti superiori.
Nei programmi di sviluppo di Ercolina, c'è la creazione di una rete di vendita in Nord America e Giappone, dove questa macchina è già utilizzata da fondisti di livello internazionale, è prevista inoltre la sua evoluzione attraverso la realizzazione di un programma di training computerizzato.

Un grazie da parte di tutto il movimento sportivo per la scelta fatta da queste importanti aziende, e un in bocca al lupo alla squadra italiana per una stagione ricca di successi.

La redazione di skiroll.it


www.skiroll.it