Skiroll.it: Aggiornato il 04-07-07.

Triathlon delle Valli: Alla Polisportiva Timaucleulis la seconda tappa, Michele De Pauli dominatore nella bufera

 Claut (PN) - 16 giugno 2007 - La seconda tappa del Triathlon delle Valli è approdata a Claut in Valcellina dove si è gareggiato in un clima da tregenda, sotto fortissimi scrosci d'acqua e tra raffiche di vento che hanno messo a dura prova i concorrenti.
Una trentina le formazioni al via (otto in più dello scorso anno) sotto la precisa direzione della giuria del Centro Sportivo Italiano (Mario Sopracase, Dario Schiavi, Franco Pecoraro) coordinata dal Presidente della Polisportiva Friuli Placido Felice.
In prima frazione (skiroll) prende subito il largo Michele De Pauli (Alpini Udine) che stacca nettamente il locale Roberto Fabbro e Roberto Vuerich (Timaucleulis).
Ci pensa Marco Primus (Timaucleulis) a rimediare in seconda frazione: con una splendida galoppata si porta in testa ai podisti davanti a Roberto Campigotto (Val Gleris) e Enrico Tortul (Julia). Scivola inserobilmente indietro sia gli Alpini di udine con Danilo Tonello) e lo Sci Club Valcellina con Andrea Protti.
La terza frazione (ciclismo) conferma la vittoria della Pol. Timaucleulis con dario Dani e la seconda posizione della Brigata Alpina Julia (Cristian Miola). Terzo lo Sci Club Valcellina con Claudio Colman..
Lo Sci lub Weissenfels vince tra le donne mentre una annotazione speciale merita Antonio Filippi che si è scriroppato tutte tre le frazioni giungendo 23° assoluto.

Come consuetudine, rapidissima l'esposizione delle classifica e particolarmente festoso il clima post gara in attesa delle premiazioni.

Aggiornato il 04-07-07.