rollerAdventure.jpg (6027 byte)

 

il 30 maggio, sulla ciclabile lung’Adige

DA ROVERETO A BOLZANO CON GLI SKI ROLL

 

Se intendi partecipare alla 1ª Tappa di 100 km in programma domenica 30 maggio, procedi come indicato di seguito:

  1. Clicca sull'indirizzo mail maxbavieri@libero.it

  2. Copia il testo del sondaggio ed incollalo nella mail

  3. Rispondi alle 14 domande (se puoi utilizza il colore rosso per le risposte)

  4. Invia la mail

primatappa.jpg (25240 byte)

Sondaggio:

1) nome cognome e anno di nascita

2) tipo di pattino usato (fitness 4 ruote o a 5, speed 4 ruote o a 5)

3) tipo di ski roll usato: da gara, veloce o da allenamento?

4) pensi di poter finire i 100 km?

5) se no, quanto pensi di poter coprire in km? (25/40/50/60/70/80...)

6) sei in grado di ipotizzare a che velocità media andrai? 10 km/h, 15 km/h, 20 km/h.... (se non ne hai idea, lascia stare)

7) hai un accompagnatore che ti costeggia/segue in auto e ti raccoglie in caso di tuo (speriamo di no) abbandono della marcia?

8) Se no, quindi confermi che hai bisogno di caricare la tua borsa sul nostro Bus, per portarla all'arrivo, e di salire sul nostro Bus in caso di tuo ritiro?

9) i gestori del pattinodromo di Bolzano organizzeranno all'arrivo una grigliata di specialità alto atesine. Il prezzò di quella cena sarà certamente onesto. Siccome devono comprare la carne e di domenica non è possibile, vorrebbero sapere quante porzioni dovranno preparare, per non prendere più cibo di quello che serve, ma nemmeno lasciare qualcuno a stomaco vuoto. Quindi per garantirti un "posto a tavola" dovresti confermarmi se intendi approfittare della grigliata e prenotarti, oppure no.

10) ti muovi in treno o in auto?

11) se ti muovi in treno, sai già a che ora arrivi a Rovereto? (questo per organizzare una navetta che venga a prenderti e ti porti al Millennium)

12) Se ti muovi in treno, ti va bene prendere il treno di ritorno direttamente a Bolzano (dalla stazione di Mori ti risulterebbe molto scomodo per i treni regionali e le coincidenze).

13) Comunque il servizio di rientro in bus al Millennium è valido solo per i primi 25 partecipanti che hanno regolarizzato in toto l'iscrizione con consegna della liberatoria compilata e firmata e pagamento della quota di iscrizione. Gli altri "ritardatari" rientreranno, per forza di cose, in treno. Hai già fatto questo o intendi aspettare l'ultimo momento, rinunciando al diritto di rientro in pullman?

14) pensi probabile che qualche tuo amico decida all'ultimo momento, di venire a Rovereto con l'intenzione di partecipare senza aver fatto la pre-iscrizione? se sì, quanti?

 


Aggiornato il 26-05-04.

www.skiroll.it