TRIATHLON DELLE VALLI

Seconda prova a Cave del Predil, in palio il Trofeo "Valle del Lago"

Sarà l'Unione Sportiva Raibl diretta da Giampaolo Piccoli a proporre la seconda prova del Triathlon delle Valli domenica 15 giugno 2003 a Cave del Predil.
Sotto la guida della giuria del Centro Sportivo Italiano di Udine si gareggerà sul classico tracciato, in tre frazioni, da Tarvisio a Cave del Predil (skiroll), da Cave a Sella Nevea (ciclismo), rientro a Cave (podismo), per la conquista del 16° trofeo "Valle del Lago".
Per le iscrizioni è attivo il fax 0428648932 e ci sarà tempo fino alle ore 15,00 di sabato 14 giugno 2003.
La partenza sarà data alle 9,30 del giorno successivo a Tarvisio Bassa e al termine della gara ci sarà il pranzo collettivo presso i tendoni della sagra a Cave del Predil e la premiazione.
Il ricco rimborso spese predisposto dagli organizzatori e la fama della gara, la prima del genere allestita in Friuli, non mancherà di richiamare alla linea di partenza i migliori atleti delle tre specialità. La riuscita della manifestazione dipende anche dal suo albo d'oro che annovera atleti del calibro di Gabriella Paruzzi, Giorgio Di Centa, Maurilio De Zolt, Gino Caneva, Silvio Fauner.

 

www.skiroll.it