GRAN PREMIO ITALIA SKI ROLL

COMUNICATO STAMPA n° 2

***************************

Sandrigo,  26 Aprile 2003

Anche quest’anno la SALICE, celebre azienda lombarda leader nel settore dell’occhialeria sportiva, ha legato il suo nome al Gran Premio Italia Skiroll, il più seguito circuito di gare di skiroll, che annovera al suo interno 4 prove ben distribuite sul territorio nazionale e sul calendario annuale.

A meno di tre settimane dall’esordio dell’edizione 2003, che avverrà a Folgaria il 18 maggio, il G.P. Italia già si preannuncia come la tradizionale serie di eventi molto seguiti dagli appassionati di ski roll, che partecipano a tutte le manifestazioni agonistiche stagionali, ma anche dalle migliaia di fondisti, che vedono nello ski roll ancora solamente uno strumento di allenamento alla propria principale passione sportiva, legata però inevitabilmente a quella variabile atmosferica stagionale che è la neve.

Al G.P. Italia Skiroll, infatti, possono partecipare sia gli iscritti alla F.I.H.P. (Federazione Pattinaggio) che gli iscritti alla F.I.S.I.; inoltre le prove sono tutte su percorsi in salita, molto adatti anche a chi non ha grande abilità alle alte velocità che si sviluppano sui percorsi pianeggianti.

Il calendario del Gran Premio Italia Skiroll 2003, TROFEO SALICE, è il seguente:

• 18 maggio 2003           a Folgaria (Trento)     Trofeo Massimo Larentis

• 28 giugno 2003            a Piglio (Frosinone)     Trofeo Madonna del Monte – Coppa Olga Kamenskaia

• 14 settembre 2003       a Fanano (Modena)    Rollissima del Cimone

• 21 settembre 2003       a Sondrio                    Trofeo Valtellina

Altre notizie e aggiornamenti si troveranno sul sito www.cd-com.net, area eventi.

*** Il Gran Premio Italia Ski Roll è un evento CDcom ***

---------------------------------------