S-TRAINER v.1.50: nuova versione aggiornata

S-TRAINER v.1.50, il programma per la gestione dell’allenamento sportivo, ideato e sviluppato da Scandella Stefano, viene ripresentato con una versione più aggiornata (vers.1.50).
Nuove metodologie di calcolo quantità sono state introdotte all’interno del calcolo delle tabelle di allenamento rendendo il software ancor più personalizzabile in relazione alle caratteristiche fisico/prestazionali dell’atleta.
Graficamente migliorato, S-TRAINER v.1.50, rappresenta un software innovativo per la preparazione sportiva, non solo un diario di allenamento dove annotare le sedute di training, ma la possibilità di calcolare tabelle personalizzate in relazione a un obiettivo finale sia esso gara o allenamento. Il software permette, poi, di elaborare informazioni fondamentali quali: Indice di efficienza (mt/battito), indice di intensità sforzo (%), VO2max (ml/Kg/min) e velocità di soglia anaerobica (km/h).

S-trainerV150.jpg (86765 byte)

Diversi metodi di analisi permettono di monitorare l’allenamento svolto dall’atleta; graficamente è possibile analizzare gli andamenti dei carichi e di valutare i miglioramenti prestazionali ottenuti.
Sulla base del successo sinora ottenuto con S-TRAINER v.1.00, l’autore sta già lavorando alla prossima versione 2.00, uscita prevista per la prossima primavera-estate 2004.

Per informazioni su S-TRAINER v.1.50:
www.sportsoft.too.it
contatta direttamente l’autore via e-mail: skimans@libero.it o skimans@vodafone.it
o tramite cellulare: 340-5442885

 

Aggiornato il 12-01-04.

www.skiroll.it