Concluso il 2° Raduno Tecnico della Nazionale di Skiroll a Pavullo nel Frignano (MO)

Erika BettineschiSi è svolto nello scorso week end il secondo raduno tecnico della nazionale italiana di skiroll, ospite a Pavullo nel Frignano del locale sci club sci fondo Pavullese. Nella serata di venerdì alla cena di festeggiamento della nostra squadra, il delegato tecnico FIS per lo skiroll Carlo Brena, ha voluto sottolineare il particolare momento positivo che sta vivendo la nostra disciplina, che ha portato alla recente affiliazione del Centro Sportivo Esercito.
L'assessore allo sport del Comune di Pavullo Gianluca Vignali, ha portato i saluti dell'amministrazione comunale, che per il secondo anno ha voluto ospitare nel proprio territorio la nostra rappresentativa (nella foto a destra: Erika Bettineschi del Brianza Skiroll Club, vincitrice della terza edizione del Trofeo Autorama).

Tempo soleggiato e temperature miti hanno permesso di svolgere tre giorni ad alto contenuto tecnico, con sedute in entrambe le tecniche, mentre nel pomeriggio di sabato i nostri atleti sotto la direzione di Matteo Sironi, Mauro Sormani e Marco Ranaldi, hanno effettuato una seduta di allenamento nella palestra di Pavullo.

Domenica tutta la rappresentativa, in divisa ufficiale, ha partecipato alla terza edizione del Trofeo Autorama, dove i riscontri cronometrici, hanno evidenziato ancora una volta dopo Folgaria, l'ottimo stato di forma dei nostri atleti a tre settimane dal primo appuntamento di Coppa del Mondo.

Prossimo appuntamento a Zagabria a metà giugno per la 1ª prova della World Cup 2004, che coinciderà anche con il primo confronto internazionale in vista dei Campionati del Mondo che si disputeranno in Germania a St. Wendel alla fine di agosto.

  

Aggiornato il 14-11-04.

www.skiroll.it